Salamone.it, web agency e Marketing a Torino

Non un semplice sito, ma un progetto di web marketing
Oggi tutte le aziende sanno bene che per migliorare la propria visibilità è necessario essere presenti in rete con un buon sito internet e con pagine social ben strutturate. Per questo motivo ci si rivolge spesso alle web agency, anche se non sempre con le idee ben chiare su quali siano i ruoli di questo tipo di agenzie.
Chi crede che la web agency abbia come scopo principale quello di realizzare un sito internet aziendale o di postare qualche foto sui profili social si sbaglia di grosso. Le agenzie web, infatti, hanno come obiettivo quelle di dare vita a veri e propri progetti web, curandone non solo gli aspetti grafici ma anche e soprattutto i contenuti, ottimizzando immagini e testi per i motori di ricerca, curando e gestendo le campagne AdWords, attivando link a siti di settore e molto altro.
A Torino, chi è alla ricerca di una web agency che sappia curare tutto l’aspetto online di un’azienda, può trovare in Salamone.it la giusta soluzione. Salamone.it non realizza siti web ma crea progetti di marketing, promuovendo il nome dell’azienda attraverso la presenza in rete ma soprattutto tramite azioni che puntano a migliorare il posizionamento del nome dell’azienda tra i risultati dei motori di ricerca.
Trovi Salamone.it su Google con le parole chiave REALIZZAZIONE SITI WEB TORINO.

Il pacchetto FULL
Il lavoro della web agency può essere considerato molto vario e creativo. Ogni azienda, infatti, ha esigenze e caratteristiche differenti: proprio per questo motivo Salamone.it propone differenti soluzioni web a seconda che debba collaborare con una piccola realtà locale o con un’azienda che opera su territorio nazionale.
Per i clienti che hanno esigenze particolari e che vogliono realmente fare uso della rete per rendere più noto il proprio brand, Salamone.it propone il pacchetto FULL. Si tratta di una serie di strumenti web che, insieme, permettono di rendere meno statica la presenza in rete, garantendo visibilità e contenuti di qualità per un maggiore raggiungimento e coinvolgimento di clienti.

I 7 elementi che caratterizzano il pacchetto FULL sono:

  • La gestione del sito internet;
  • Il posizionamento all’interno dei motori di ricerca;
  • La realizzazione e aggiornamento costante dei profili social;
  • La gestione delle campagne Adv;
  • Promozione tramite Google My Business;
  • Realizzazione e aggiornamento di blog a tema;
  • Utilizzo di SEO come la link building.

L’utilizzo congiunto di queste azioni è volto esclusivamente a uno scopo: quello di incrementare la visibilità del brand del proprio cliente tramite la rete e tutti i servizi da essa offerti.
È necessario sottolineare che questi sette strumenti previsti dal pacchetto FULL sono a loro volta il frutto di una serie di operazioni e interventi da effettuare su diversi fronti e, in particolare, sulla propria pagina web o su altre risorse di rete. Prima di qualsiasi tipo di intervento, tuttavia, va ricordato che la gestione dei contenuti del sito web e dei social va completamente programmata con il cliente, per poter trovare la strategia più adatta alle caratteristiche dell’azienda e le migliori chiavi per un posizionamento tra i primi posti nei motori di ricerca.

 

Salamone.it
Web Agency e Marketing Torino

www.salamone.it