Ascensori Torino Ceam ImpiantiCasa e Arredamento 

Ceam Servizi Torino: l’azienda, i servizi, gli impianti.

L’azienda Ceam Servizi Torino ha origine dalla fusione, nei primi Anni Ottanta, delle imprese Nova Lift e Ceam.
Ciò che contraddistingue, fin dall’inizio, l’operato di questa azienda è l’attenzione alla qualità e all’efficienza, che nasce dall’operosità costante e dignitosa dei fondatori, insieme all’obiettivo di puntare sull’avanzamento tecnologico trasmesso dalla casa madre. Da questo sodalizio di idee, lavoro affidabile e orientato al risultato, Ceam Servizi Torino ha conquistato, nel corso degli anni, la fiducia dei clienti e una rilevante quota di mercato.


Ceam Servizi Torino: prodotti e servizi

L’attività dell’azienda è incentrata sull’installazione, manutenzione e riparazione di impianti di sollevamento di persone e merci, nell’area metropolitana di Torino e in tutta la provincia.

Tra gli elementi in grado di fare la differenza, un servizio di call center attivo 24 ore su 24: una centrale operativa sempre disponibile, in grado di supportare i clienti soprattutto in occasione di guasti o emergenze. Niente lunghe attese al telefono, un numero verde dedicato e personale qualificato fanno del pronto intervento Ceam un punto di riferimento insostituibile per gli utenti, che ricevono tutta l’assistenza di cui necessitano nei momenti difficili.

Ceam Servizi Torino si pone come un’azienda all’avanguardia nel settore, non solo per l’alta qualità dei prodotti che installa: attraverso il telesoccorso offre un servizio di sicurezza eccellente, che può salvare la vita delle persone e dei loro cari. Spesso il cellulare può non essere sufficiente nelle situazioni di emergenza, soprattutto in assenza di campo. La campanella è insufficiente, e i soccorsi possono tardare ad arrivare.

Il telesoccorso, istituito dal DPR 162/99 e dalla norma EN 81-28, prevede che le cabine degli ascensori “devono essere munite di mezzi di comunicazione bidirezionali che consentano di ottenere un collegamento permanente con un servizio di pronto intervento”. Pertanto, tutti gli ascensori installati a partire dal 1999 devono essere dotati di tale requisito minimo di sicurezza, o quantomeno essere messi in sicurezza, in modo da garantire una tempestiva gestione delle situazioni di emergenza.

Niente panico, quindi, grazie alla geolocalizzazione in tempo reale degli impianti, che garantisce la diminuzione drastica delle tempistiche degli interventi, e al personale qualificato ed esperto nel tranquillizzare gli utenti in difficoltà.

I prodotti installati da Ceam Servizi Torino sono avanzati dal punto di vista tecnologico, e tali da garantire un alto risparmio energetico. L’azienda si occupa di fornire e posare ascensori che siano in grado di soddisfare tutte le esigenze, da quelle standard a quelle più complesse, e di garantire l’eccellenza per quanto attiene design ed efficienza energetica.


Qualità ed eccellenza: le certificazioni di Ceam Servizi Torino

Oltre ad installare impianti all’avanguardia, Ceam Servizi Torino opera costantemente per differenziarsi dalla concorrenza, focalizzando la propria attenzione sulla sicurezza sul lavoro e sull’impatto ambientale.

Per questo motivo, l’azienda ha ottenuto, nel corso dei decenni, importanti certificazioni, che attestano la conformità dell’impresa a determinati standard normativi di riferimento.
Le principali certificazioni concesse a Ceam Servizi Torino sono l’Attestazione SOA, l’Attestazione ISO 14001, l’Attestazione OHSAS 18001:2007, l’Attestazione UNI EN ISO 9001. Quest’ultima si rivela fondamentale nel monitoraggio della gestione della qualità del processo produttivo, con un forte impatto anche nel rapporto con i clienti.

Trovi una nostra presentazione anche sul blog Express101.it

Ceam Servizi Torino S.r.l.
Via Santi, 1/1 10042 Nichelino (TO)
P. iva 04645850019

Contatti
Tel. 011 6279669
Fax 011 6279313

 

Related posts